Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

giovedì 20 marzo 2014

Serena

io vivo il disagio che il mio uomo "trans" vive nella vita di ogni giorno, nel fare tutto cio' che per me è semplice, visto che sono donna ed i miei documenti lo confermano. Lui deve sempre dare una spiegazione e il lavoro possono dartelo solo in ambienti LGBT. Non pensavo quanto dolore avesse dentro fino a quando non ho visto con i miei occhi i mille disagi che deve affrontare giornalmente. Con questo concludo dicendo a chi ci governa, pensateci, avete fìgli anche voì! (Serena, donna eterosessuale, madre, compagna di un uomo transessuale).





Condividete la vostra storia con noi all'inidirizzo: disegnodilegge405@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento