Quel che racconta Andrea è il quotidiano di tutte le persone transessuali. Andrea è molto positivo quando parla di due anni per poter cambiare i documenti, in realtà ne passano almeno 5 o 6: servono un'istanza per autorizzare il chirurgo ad operare, poi bisogna iscriversi ad una lista d'attesa per potersi sottoporre all'intervento (iscrizione possibile solo quando la sentenza è passata in giudicato!). Successivamente bisogna tornare dal giudice che deve controllare che l'operazione sia stata effettivamente eseguita e, solo a quel punto, il giudice dispone il cambio di documenti, cosa che poi dipende dai tempi della pubblica amministrazione (c'è chi ha dovuto aspettare anche più di un anno tra la seconda sentenza e il cambio effettivo dei documenti).
Le sentenze senza l'operazione chirurgica di sterilizzazione che cita Andrea, ad oggi, sono almeno 5. Ma in ognuna di esse è sottolineata l'impossibilità di procreare dovuta alla terapia ormonale (vedi Scambieresti i tuoi documenti con la possibilità di procreare?)
Il ddl405 decreterebbe la possibilità di cambiare i dati anagrafici con un rapido procedimento amministrativo, indipendente da qualsiasi sentenza ed intervento chirurgico. Firma la petizione http://goo.gl/BFjLxD
Buongiorno
RispondiEliminaSono un individuo che offre prestiti internazionali.
Con un capitale che sarà utilizzato per concedere prestiti tra
privati a breve e lungo termine che vanno da 3.000 a 900.000 euro
tutte le persone serie sono nei reali bisogni, il tasso
di interesse è del 2% annuo.
Concedo prestiti finanziari, mutui, prestiti a
Investimento, prestito auto, prestito personale. Io sono
disponibile per soddisfare i miei clienti in un massimo di 72 ore
dopo aver ricevuto il modulo di richiesta. nessuna persona
serio astenersi
Il mio indirizzo email: danielapetrucci07@gmail.com
Cordiali saluti
Sig.ra Daniela Petrucci