Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

mercoledì 2 aprile 2014

#ddl405 "Quando il bisturi uccide: una legge per intersex e trans"

Scrive il senatore Lo Giudice sul suo sito:

Su l’Unità di oggi Delia Vaccarello dedica la sua rubrica del mercoledì sui temi LGBTI “Liberi Tutti” al mio disegno di legge 405 sulla modificazione dell’attribuzione di sesso, di cui ho già chiesto la calendarizzazione in Commissione Giustizia del Senato.
A sostegno del ddl, grazie a Michela Angelini, è nata una petizione che ha già raggiunto 5000 firme, il sito http://disegnodilegge405.blogspot.it e la pagina Facebook www.facebook.com/ddl405





Il ddl405, alias ddl392 (presentato dal senatore Airola, M5S), "Norme in materia di modificazione dell’attribuzione di sesso", è in attesa di essere calendarizzato dalla Commissione Giustizia del senato. Invito tutti a firmare e diffondere la petizione, perché ogni sottoscrizione arriva direttamente alle email di chi ha la responsabilità di portare a discussione questo disegno di legge.
Vi invito anche a cliccare il link "VUOI AIUTARCI?" che trovate in alto e a darci una mano con la diffusione di questa iniziativa!


Nessun commento:

Posta un commento