Ho firmato perché:
Che nessuno sia discriminato!
Che nessuno sia discriminato!
La testimonianza diretta e toccante di Michela Angelini rivela degli aspetti che investono tutta l'esistenza di una persona. Siamo esseri umani, tutti indistintamente, e vogliamo una vita serena, libera e realizzata. Per questo diritto imprescindibile firmo la petizione. (Isabella)
L'idea di far partire questa petizione è nata proprio dopo la messa in onda della puntata de "i dieci comandamenti" che ha parlato di noi e di percorso di transizione in modo estremamente facile e comprensibile, al punto che non c'è stata una voce in dissenso, né riportata a noi nésui canali rai dove si poteva commentare la puntata, che volesse criticare qualcosa. Mi sono detta: la gente è più avanti della politica, è la politica che deve cambiare e tutti devono poterlo urlare. Così l'idea di questa petizione, ogni firma arriva a decine di parlamentari, alcuni dei quali hanno speso parole a favore di questa pdl durante la campagna elettorale, alcune di loro deputate per ruolo istituzionale a doversi esprimere per far si che questo ddl arrivi in discussione.
Dobbiamo farci sentire! Fate video, intervistate gente, fate un selfie con un bel cartello che dica cosa ne pensate: mettiamoci la faccia! inviate il materiale a disegnodilegge405@gmail.com e lo pubblicheremo sul sito!
Firma la petizione http://goo.gl/BFjLxD
Nessun commento:
Posta un commento